ComuniCare

Curare gli interessi della comunità vuol dire comprenderne le necessità e impegnarsi per soddisfarle con senso civico, sociale ed etico.

Fornire una corretta informazione ai cittadini è il presupposto da cui nasce COMUNICARE – La Newsletter dell’Amministrazione
Ciò nella convinzione che non esiste libertà senza verità, che si debba operare con trasparenza impegno e dedizione, coinvolgendo i cittadini nelle scelte programmatiche più importanti.

ComuniCare è la newsletter del Comune di Menfi, la nuova edizione del bollettino di informazione che viene spedito via email agli iscritti al sito del Comune.
Un impegno preso dal sindaco Michele Botta già in campagna elettorale e rispettato in tempi brevi dal suo staff, che realizza questo periodico dal nome speciale:  ComuniCare.

“Un formato tutto nuovo col quale cercheremo di Comunicare tutte le attività e le novità che ruotano attorno a Menfi e alla sua nuova Amministrazione” – ha detto Michele Botta.

ComuniCare, infatti, è inteso nel senso di rendere noto, trasferire informazioni, trasmettere messaggi, essere in contatto…
ComuniCare è anche una parola che, all’inglese, richiama la cura, l’attenzione che si presta… che noi prestiamo al Comune e ai suoi cittadini, in questo caso” .

Clicca qui per lo speciale dei primi 100 giorni

Speciale Acqua

Speciale Sviluppo Urbano

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: