Lotà sindaco da Palermo. E intanto Menfi affonda tra i rifiuti

Lotà sali a bordo cazzo M5S

“A più di un anno dalla sua elezione, nell’ufficio del sindaco solo tanta polvere…”

Comincia così il comunicato del M5S di Menfi relativo a quella che definiscono “un’anomala e costante assenza del Sindaco Lotà al comune”.

E’ notorio, infatti, che il primo cittadino di Menfi dedichi solo qualche giorno al mese allo svolgimento della carica di Sindaco, facendo il Sindaco da Palermo: “il nostro Comune deve essere governato a tempo pieno, e non come secondo lavoro” si legge sul blog.

Il M5S, a tal proposito, chiede al sindaco Lotà “Che vogliamo fare?” Ha intenzione di iniziare ad occupare l’ufficio dove i cittadini hanno deciso che lei deve stare o intende assegnare ulteriori deleghe agli Assessori Romano e Barbera?

Il sindaco Lota’ viene definito dai grilliin “un consigliere comunale aggiunto con il ruolo di salva-maggioranza

“Da assente non può vedere la sporcizia del paese e lo spettacolo indecoroso delle isole ecologiche delle borgate ormai da tempo abbandonate.

rifiuti bonera

rifiuti bonera

Non può accorgersi che una sera su due l’illuminazione pubblica non funziona, non può sapere che le case popolari, inaugurate in pompa magna più di un mese fa, sono ancora vuote. E non può rendersi conto di come si continua a spendere soldi pubblici (12 mila euro) per organizzare feste, come quella dell’olio, totalmente fallimentari sotto ogni punto di vista (nemmeno i menfitani si sono accorti di questa “festa”, per non parlare di alcuni, pochi, turisti arrivati a Menfi per vedere il nulla).

Il Movimento 5 Stelle di Menfi e i cittadini Menfitani le chiedono di essere aggiornati sulle ragioni che le impediscono la necessaria costante presenza in Comune. E soprattutto le chiedono di “tornare a bordo”, prima che la navi affondi.
Qualora fosse necessario, siamo disponibili a chiedere al celebre comandante De Falco di farle una bella telefonata: sicuramente saprebbe utilizzare un registro più idoneo e convincente.”

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: