CANTINE SETTESOLI AL CONCORSO “OGGI VINCI LA QUALITÀ DELLE GRANDI MARCHE”

CANTINE SETTESOLI AL CONCORSO

“OGGI VINCI LA QUALITÀ DELLE GRANDI MARCHE” METTE IN PALIO TUTTA LA QUALITÀ DI SELIGO IN UN’ELEGANTE CONFEZIONE REGALO

Il concorso “Oggi vinci la qualità delle grandi marche”, dal 25 settembre al 3 dicembre 2013 permetterà ai lettori di Oggi e oggi.it

di vincere 25 confezioni di prodotti delle migliori marche Milano, 01 ottobre 2013 – Il settimanale RCS diretto da Umberto Brindani, in collaborazione con Centromarca, ha ideato un concorso unico nel suo genere: per la prima volta ben 25 tra le migliori aziende italiane offriranno in palio ai partecipanti i loro prodotti della migliore qualità.

Cantine Settesoli è una delle grandi marche coinvolte e metterà in palio per i fortunati vincitori un’elegante confezione di legno con sei bottiglie di Seligo.

“Siamo molto felici di collaborare a questa iniziativa che si pone l’obiettivo di alimentare i valori che sono alla base della cultura della marca e della ricerca di qualità, sicurezza di consumo ed attenzione alle nuove frontiere della comunicazione prodotto” afferma con entusiasmo Antonella Imborgia, direttore marketing di Cantine Settesoli.

“Si tratta di un’operazione molto innovativa, realizzata allo scopo di generare valore sia per i lettori che per le marche” – ha spiegato Paolo Ratti, direttore sistema famigliari RCS Mediagroup. “Per partecipare a questa iniziativa, ogni azienda ha messo a disposizione di ogni vincitore prodotti per un valore totale di 100 euro, inoltre sono state create delle confezioni ad hoc per questa occasione “.

Per partecipare al concorso che durerà ben 10 settimane, basta accedere al sito oggi.it e, dopo aver compilato un breve questionario, inserire il codice che il lettore troverà all’interno della testata cartacea o sul sito oggi.it.

Ogni settimana, mediante la formula “instant win” saranno decretati 5 vincitori che si aggiudicheranno una confezione regalo di uno tra gli oltre 500 prodotti in palio. (Il regolamento completo è disponibile al sito http://www.oggi.it )

Carattere distintivo del concorso sarà l’integrazione tra web e carta stampata – il settimanale vanta 154.000 lettori ed oltre 358 mila copie diffuse – al fine di garantire un’eco mediatica massiccia, già assicurata dalla qualità e dalla notorietà di tutti i brand coinvolti.

 

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: