Scuole, a Menfi prosegue regolarmente anche per l’anno 2013 il servizio mensa

MENSA SCOLASTICA

Prosegue regolarmente anche per l’anno 2013 il servizio di refezione nelle scuole dell’infanzia a Menfi. Alla ditta aggiudicataria dell’appalto, la “Lo Monaco Pellegrino” di Menfi, è stato comunicato di attivare il servizio con la ripresa delle lezioni, dopo le vacanze natalizie. Il contratto precedente, in scadenza il 31 dicembre scorso, con la stessa ditta, è stato dunque tempestivamente sostituito con la nuova gara e aggiudicazione che hanno garantito continuità e copertura del servizio mensa per tutti i circa duecento utenti che ne hanno fatto richiesta.

Oltre alla compartecipazione con le famiglie prevista dalla legge sono assicurate agevolazioni economiche aggiuntive per i nuclei familiari con più figli che usufruiscono del servizio, a cui quindi spetterà una ulteriori riduzione di spesa.

“Siamo soddisfatti di continuare ad assicurare un pasto caldo ai bambini delle nostre scuole – dichiara il sindaco Michele Botta – soprattutto in un periodo di difficoltà economica, l’Amministrazione è riuscita con successo ad organizzare spese, bisogni e servizi essenziali con efficienza”.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: