Menfi 8 marzo 2012 “Tutte le Voci del Rosa: donne libere di esprimersi”

8 marzoCon l’evento “Tutte le Voci del Rosa: donne libere di esprimersi” l’Amministrazione Comunale di Menfi vuole omaggiare tutte le donne, nel giorno dell’8 marzo e ricordare la munifica Rita Gallé, artista di fama internazionale che, con il marito Gorgio Upiglio, ha donato una collezione d’arte contemporanea vanto della città.

Alla manifestazione che si terrà a Menfi alle ore 17,00, nei locali del centro civico polifunzionale, interverranno il medico estetico Giusy Carletto, la responsabile del CRESM Anna Maria Frosina, l’assistente sociale Caterina Di Lucia, la scrittrice Angela Maria Mistretta, l’assessore alla cultura Maria Margherita Ocello e l’imprenditrice Chiara Planeta.

Per l’occasione sarà presente Giorgio Upiglio, marito di Rita Gallè, il quale da sempre pensa di realizzare a Menfi una fucina di artisti all’insegna dell’arte grafica di cui Upiglio è maestro.

Alla serata, condotta dal giornalista Toni Fisco, parteciperanno, inoltre, la cantante Mariangela Valenti con il gruppo di musica popolare “Al Manzil” e Giusy Buscemi candidata alle finali regionali di Miss Italia 2012.

Per tutta la giornata dell’8 marzo 2012 saranno, inoltre, aperti i musei cittadini comprendenti la collezione d’arte Gallè – Upiglio esposta nel monumentale palazzo Pignatelli.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: