Sanità: a Menfi potenziato il Poliambulatorio con 3 branche specialistiche. Concessi locali alla LILT

Saranno potenziati i servizi di assistenza al malato nel territorio menfitano e nell’intero hinterland belicino. Il Sindaco Michele Botta, infatti, ha ottenuto dal Commissario dell’ASP Salvatore Messina il potenziamento del poliambulatorio attraverso l’attivazione di tre reparti specialistici: Otorinolaringoiatria, Oculistica e Diabetologia.

“In un periodo in cui il governo regionale è costretto a chiudere numerosi reparti ospedalieri per far fronte al piano di rientro – dice il Sindaco dott. Michele Botta – l’aver ottenuto l’apertura di altre tre branche specialistiche presso il poliambulatorio di Menfi è un risultato importantissimo per i menfitani e per i cittadini dell’intera valle del Belìce che potranno far ricorso alle cure di un servizio sanitario pubblico e qualificato”.

L’attivazione delle tre specializzazioni è stata inserita nella programmazione aziendale dell’ASP, mentre sono già stati concessi alla LILT i locali per attività di prevenzione oncologica.

Annunci

Una Risposta

  1. A Menfi è stato potenziato il Poliambulatorio. Speriamo che al più presto avvenga anche a Santa Margherita di Belìce. Se ne parla da decenni e ancora non si vedono risultati concreti. Il poliambulatorio margheritese e il suo potenziamento sarà uno dei cavalli di battaglia della prossima campagna elettorale. Speriamo che alle parole e alle promesse seguano i fatti. Come è avvenuto a Menfi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: