Opportunità di lavoro per appassionati della fotografia

Da 800 a 1.300 euro al mese per fare il fotografo nei villaggi turistici: il servizio Eures della Regione siciliana ha pubblicato una selezione per cento fotografi da inserire in villaggi gestiti da una società di Torino.

I colloqui si svolgeranno a Palermo e Catania entro marzo. L’azienda fornirà vitto, alloggio, viaggio, assicurazione infortuni e attrezzatura fotografica. La retribuzione varia da 800 a 1.300 euro al mese per un minimo di tre mesi. 

Basta inviare un curriculum a: professionefotografo@ilgruppodigitale.com indicando in oggetto mail la dicitura:“Selezione Fotografi Palermo” o “Selezione Fotografi Catania” a seconda della città in cui si preferisce svolgere la prima selezione (per i candidati non residenti in Sicilia si precisa che vi saranno selezioni anche in altre città italiane, in tal caso se interessati a svolgere le selezioni in un’altra città non indicare in oggetto mail le diciture di cui sopra).
Inoltre, solo per i candidati interessati alle selezioni in Sicilia, inviare a eures@regione.sicilia.it (solo per 
conoscenza dell’avvenuta candidatura) la Scheda di candidatura Eures Sicilia indicando in oggetto mail la dicitura “Selezione Fotografi Palermo” o “Selezione Fotografi Catania” a seconda della città in cui si preferisce svolgere la prima selezione (il file è scaricabile dal sito www.regione.sicilia.it/lavoro/uffici/eures   e deve essere compilato con i propri dati e rinominato secondo il seguente formato: “COGNOME NOME –SCHEDA” es: ROSSI MARIO-SCHEDA).Maggiori informazioni presso il servizio Eures di via Imperatore Federico 70/b a Palermo oppure sul sito http://www.regione.sicilia.it/LAVORO/UFFICI/EURES/Selezioni%20100%20Fotografi%20per%20villaggi%20turistici%202012%20-%20Palermo%20e%20Catania.pdf .

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: