75 incarichi offerti dall’Università degli Studi di Palermo

Immagine relativa alla notizia: 75 incarichi offerti dall'Università degli Studi di Palermo

E’ stato indetta una selezione riservata agli studenti iscritti a corsi di studio dell’università per l’assegnazione di 75 incarichi temporanei di tutor per studenti con disabilità iscritti all’ateneo palermitano (ivi compresi i Poli decentrati), con percentuale di invalidità non inferiore al 66 per cento.
L’attività di tutoring potrà svolgersi presso le facoltà previa autorizzazione del delegato del preside della facoltà di riferimento. Promotore dell’iniziativa è il Settore Promozione culturale e sociale per gli studenti U.O. Abilità diverse dell’Area Formazione cultura e servizi agli studenti dell’Università di Palermo.

Possono partecipare tutti gli studenti iscritti all’anno accademico 2011/2012, purchè iscritti dal 2° anno di un corso di laurea triennale; dal 1° anno di un corso di laurea specialistica e magistrale, mentre non possono partecipare gli studenti che alla data di emanazione dell’avviso abbiano conseguito la laurea.

La domanda in duplice copia va inviata al Servizio Protocollo dell’amministrazione centrale dell’Università di Palermo, piazza Marina, 61 – 90133 Palermo dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 16,30 ed il venerdì dalle ore 9 alle 13 entro le ore 13 dell’8 febbraio 2012.

(belicenews.it)

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: