Sicilia, costituito il Distretto Turistico Tematico dei Vini e dei Sapori. Menfi e San Vito Lo Capo guidano le città in partnership con Airgest

Menfi, insieme al comune di San Vito lo Capo, diventa comune guida del turismo enogastronomico in Sicilia.

Un importante riconoscimento per la città di Menfi: infatti, la Regione Siciliana ha approvato il “Distretto Turistico Tematico dei Vini e dei Sapori” ed i due comuni siciliani che hanno conseguito i risultati più’ significativi nel settore del turismo del vino e della gastronomia sono a capo di quel fenomeno che ormai si va sempre più consolidando a livello mondiale che e’ il turismo enogastronomico.

Tutto ciò consentirà di potenziare il settore turistico locale attraverso sia finanziamenti mirati che interventi di promozione.
Inoltre, di estrema importanza e’ la qualità del partenariato quale la partecipazione dell’Airgest la societa’ aeroportuale dell’aeroporto di Trapani Birgi e tutte le strade del vino siciliane coprendo cosi’ tutto il settore dell’enoturismo siciliano.
Nella giornata di ieri si e’ costituito il consiglio di amministrazione del distretto di cui Michele Botta e’ vice presidente.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: