Menfi, Natale in Festa

Continua il programma delle manifestazioni organizzate dal Comune di Menfi, dal titolo “Menfi Natale in Festa”, ricco di appuntamenti all’insegna della solidarietà, dello spettacolo e della cultura che vede nel centro storico, addobbato da scintillanti luminarie, l’esibizione di molti gruppi musicali quali: i “Sicily Ska”, i “Jackhammer” i “The Mirrors”, “Dj Hermano Loco”  il  “Gruppo di Facebook” e i “Five Droop”.

Tra gli eventi clou sono in programma venerdì 30 dicembre alle ore 20,00, nella Chiesa Madre,  il concerto  “Christmas in Love” e martedì 3 gennaio 2012, al Centro Civico, lo spettacolo musicale dal titolo “Anni ‘60” a cura del gruppo Sonorità Mediterranee.

Tra gli eventi culturali ricordiamo,  “Classico Natale”, concerto di musica classica dei maestri C. Curto e R. Zabbara , il 5 gennaio alle ore 19,00 all’ auditorium della Biblioteca Comunale che sarà preceduto dalla presentazione della VI edizione dell’almanacco  “A ccù apparteni?” di Gregorio Viviani.

Tra gli eventi collaterali si segnala l’allestimento del presepe vivente al villaggio etnoantropologico in contrada Cinquanta, il presepe multimediale nella chiesa di S. Giovanni Battista e il tradizionale presepe della Chiesa Madre.

Per tutti gli altri eventi si allega il programma delle manifestazioni.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: