Spettacolo, a Menfi la finale regionale di “Una ragazza per il Cinema”

Si terrà a Menfi la Finale Regionale del Concorso “Una Ragazza per il Cinema 2011”: nella cornice del Teatro del Mare di Menfi, sabato 3 settembre alle ore 21 numerose concorrenti sfileranno per aggiudicarsi le fasce di “Una Ragazza per il Cinema”, e accedere alla Finale Nazionale che si terrà a Settembre ad Acireale.
A fare gli onori di casa sarà la menfitana Giusy Buscemi, Miss “Una ragazza per il cinema” 2010: la ragazza agrigentina ha conquistato il titolo nazionale della 22^ edizione del concorso di bellezza, in occasione della finale tenutasi lo scorso 5 settembre.
Il Concorso si articola nelle varie regioni italiane, dove si svolgono selezioni provinciali, interprovinciali e regionali ospitate in piazze, località turistiche, location suggestive, spazi privati in grado di “contornare” la manifestazione, che garantisce uno spettacolo di alto livello dedicato alla Bellezza, alla Moda e all’Arte. Le selezioni vedono in competizione numerose concorrenti provenienti da tutta la penisola che aspirano al mondo della Moda, Cinema, Televisione, Spettacolo, Pubblicità: un’occasione per mettersi in “vetrina”, conquistare attenzioni e indirizzarsi nel settore.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: