Menfi, valloni puliti. Un importante risultato per residenti e turisti

Grazie ad un protocollo d’intesa tra Comune di Menfi ed Ente Sviluppo Agricolo ripulire i valloni che attraversano la località balneare di Lido Fiori.
I residenti attendevano quesrto intervento dal 2004, data dell’ultima pulizia straordinaria dei valloni che, pieni di fango e canneti, alle prime acque esondavano mettendo così a rischio coltivazioni vicine e le stesse abitazioni.

L’ESA ha quindi impiegato operai e mezzi, mentre l’amministrazione Botta ha acquistato il carburante necessario. Da questa sinergia è scattato l’intervento di pulizia dei valloni che sarà completato nei prossimi giorni. Lo ha reso noto il Sindaco Michele Botta durante uno degli  incontri programmati dall’amministrazione comunale nelle località balneari e nelle contrade menfitane. A Lido Fiori Sindaco e assessori, accompagnati da tecnici comunali, hanno incontrato alcune centinaia di persone per un confronto su lavori di manutenzione, pulizia e potenziamento dei servizi.

Questi incontri si svolgeranno periodicamente – dice il Sindaco – Michele Botta – in varie zone della città per stimolare un rapporto diretto tra i cittadini e l’amministrazione.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: