IL VOLTO DELLE DONNE – Anniversario della Consulta femminile comunale

Oggi 30 aprile alle 17:30, presso l’auditorium della Biblioteca Comunale di Menfi si terrà la manifestazione “PERCORSI D’ARTE E DI CULTURA con Donne di Menfi – pittura, poesia, musica, letteratura, teatro.

La Manifestazione è organizzata dal Comune di Menfi e dalla Consulta Femminile comunale che, per l’occasione, celebra il I° anniversario della sua istituzione.
Il Programma prevede i saluti del Presidente Leonarda Bua, del Sindaco Michele Botta e dell’Assessore alle Pari Opportunità Margherita Ocello.
Si esibiranno: Albertina Vascellaro Poetessa (il linguaggio dell’anima), Gaetana Lipari e Margherita Venezia Autrici (Donne dal cuore di pane), Vita Riggio Pittrice (i colori e la luce), Chiara ed Eliana Di Prima Musiciste (pianoforte e flauto), Stefania Bonura Scrittrice (le 101 donne più malvagie della storia), Claudia Calcagno Poetessa (oltre i confini dell’apparenza), Francesca Sbrigata Pittrice (Pittura… che passione!), Giusy Palumbo, Maria Rizzo e Marilena Taffari – Attrici di Teatro (L’inciucio da “la birritta cu li ciancianeddi” di Pirandello).
Modera Patrizia Buscemi

INVITO-anniversario-consulta-femminile

Annunci

Una Risposta

  1. […] Oggi 30 aprile alle 17:30, presso l’auditorium della Biblioteca Comunale di Menfi si terrà la manifestazione “PERCORSI D’ARTE E DI CULTURA con Donne di Menfi – pittura, poesia, musica, letteratura, teatro. La Manifestazione è organizzata dal Comune di Menfi e dalla Consulta Femminile comunale che, per l’occasione, celebra il I° anniversario della sua istituzione. Il […]… Vai alla Fonte dell’Articolo […]

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: