Aviomar rafforza la programmazione sulla Sicilia

È la Sicilia una delle regioni che catalizzano l’attenzione di Aviomar – uno dei più importanti tour operetor italiani – per la stagione estiva. Nell’ultima edizione del catalogo ‘Hotel e Villaggi’, infatti, vengono proposti 47 hotel con numerose novità di prodotto: il Baia di Ulisse ad Agrigento, il Ramuxara Hotel Club di Campobello di Mazara, il Villa Zina Park Hotel a Custonaci, il Visir Resort & Spa di Mazara del Vallo, Le Dune Resort di Menfi, l’Eloro a Noto Marina, l’hotel Stella Marina di Scoglitti e il Fontane Bianche a Siracusa.

“Crediamo molto in questa destinazione alla quale riconosciamo il triplo valore aggiunto del mare, della cultura e dell’enogastronomia”

dichiara Daria Scordamaglia, responsabile del prodotto hotel e villaggi. Per quanto riguarda l’Elba e la Toscana, presenti nel catalogo con un totale di 52 strutture, le novità sono il Tamerici Hotel di Marciana e il Park Hotel Vittoria di Massa Marittima. In Liguria vengono invece proposti per la prima volta il Mondial Hotel di Moneglia e l’Aregai Marina di Santo Stefano al Mare. Spostandosi sull’Adriatico l’offerta è composta da 33 complessi fra hotel e villaggi. Tra le iniziative riconfermate le formule advance booking ‘Prenota Prima’ e ‘Premia i Primi’ con sconti fino al 25%, gli speciali ‘Spendimeno’ per vacanze single, viaggi in famiglia, viaggi di nozze o in coppia, vacanze giovani e over 60, e le soluzioni ‘Bimbo Gratis’ e ‘Teenager Gratis’.

(fonte http://www.compagniaaereaitalia.it/ )

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: