Offese e calunnie alla città di Menfi, il Sindaco difende i cittadini

Il comunicato stampa del Sindaco di Menfi dott. Michele Botta che risponde agli attacchi portati avanti dal notiziario di trs a seguito di alcune dichiarazioni del ragioniere Romano secondo cui a Menfi le logge massoniche stanno condizionando le scelte politiche. In una trasmissione di approfondimento giornalistico, condotta in studio dal giornalista Toni Fisco sull’emittente Tele Radio Sciacca, uno dei due ospiti in studio, il consigliere comunale dell’Udc Giuseppe Romano ha dichiarato che il comune di Menfi è in mano alla massoneria..
Nota in merito al servizio sulla situazione politica trasmessa dal notiziario di trs delle 14.00
“Le gravi affermazioni circa la mancanza di libertà nelle scelte politico-amministrative che si sono evidenziate nel servizio giornalistico curato dal dott. Fisco a seguito delle dichiarazioni del consigliere comunale Romano, offendono gravemente l’immagine della città di Menfi e la democraticità delle scelte dei cittadini e dei loro rappresentanti istituzionali.
Agli onesti cittadini di Menfi preannuncio che l’immagine e l’onorabilità della nostra città verrà tutelata in tutte le sedi competenti.
Per quanto mi riguarda, posso affermare, senza tema di smentita, di non appartenere a nessuna loggia massonica nè tantomeno di averne subito alcuna influenza.
Le trattative politiche, piaccia o no, sono avvenute sempre alla luce del sole presso sedi istituzionali ed alla presenza dei rappresentanti dei cittadini democraticamente eletti.
Ribadisco che non sono intenzionato a subire alcuna pressione esterna nè tantomeno minacce di nessun genere. La mia interezza morale è al di sopra di ogni sospetto e non può essere infangata da inverosimili azioni di dossieraggio”.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: