Menfi – Marocco, continuano gli scambi

Giornata memorabile, martedì 21 settembre 2010 a Menfi, una delegazione del Consolato del Regno del Marocco, guidata dal Console Aggiunto Laila Enhari, è stata ricevuta presso la stanza del Sindaco al Palazzo Comunale.
La delegazione ha consegnato al Sindaco Dott. Michele Botta, un plico diplomatico a firma di sua Maestà Mohammed VI re del Marocco, contenente i ringraziamenti per le felicitazioni ricevute da Sua Maestà, da parte del Sindaco, il 30 luglio, in occasione dell’anniversario dell’ascesa al trono.
Tutto ciò è stato reso possibile grazie alla manifestazione MEDIFEST (Festa dei popoli del mediterraneo) svoltasi a Menfi nei giorni 30, 31 luglio e 1 Agosto 2010, organizzata dal CENTRO COMMERCIALE NATURALE INYCON IN CENTRO e patrocinata dal comune di Menfi, durante la quale il Sindaco ed il Console Onorario del regno del Marocco S.E. Youssef Balla, hanno firmato dei protocolli d’intesa.
Presso il Palazzo Comunale, a ricevere la delegazione erano presenti il Sindaco Dott. Michele Botta, il Presidente del Centro Commerciale Naturale Inycon in Centro Andrea La Sala con lo staff organizzativo di Medifest.
(Piero Capizzi)

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: