Stabilità, efficienza e qualità per il governo della città

Riceviamo e pubblichiamo
In coerenza con quanto dichiarato nell’ultimo consiglio comunale, intendo instaurare un nuovo clima di intesa nel rapporto tra i diversi attori auspicando il ritorno ad una fattiva e costruttiva collaborazione che veda coinvolti tutti gli uomini di buona volontà che hanno a cuore le sorti della Città.
Nessuna città può sostenere un lungo periodo di instabilità politica perché l’incertezza condiziona negativamente l’attività amministrativa dell’ente e rischia di farci arrivare impreparati alle grandi sfide che ci aspettano nei prossimi anni.
Ho ritenuto opportuno revocare gli incarichi assessoriali ed avviare un confronto con tutte le rappresentanze politiche presenti in consiglio comunale per dare alla città un’amministrazione che dovrà caratterizzarsi per: stabilità, efficenza e qualità . Un’amministrazione che sia sostenuta da una maggioranza coesa e determinata .
Credo che questa mia richiesta non possa passare inascoltata non solo da chi ha abbracciato il Programma Elettorale, ma anche da chi ha condiviso e condivide con me le Grandi Tematiche per il futuro della città.

IL SINDACO
dott. Michele Botta

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: