Calcio, il Menfi vola nel torneo internazionale Costa Gaia

Nell’unica tappa in provincia di Agrigento del XXIII Torneo internazionale di calcio giovanile Costa Gaia, a cui partecipano anche squadre nazionali come Inter, Fiorentina, Torino, Padova, Empoli, Cosenza e straniere come l’Anderlecht (Belgio) e il Debraceni (Ungheria), i giovani del Menfi allenati da Alesi e Clemente non si fermano più.

Dopo aver battuto la Reggina e la saccense Kronion nella fase a gironi, oggi pomeriggio è stata la volta del temuto Trapani , battuto 2 a 1 con i gol tutti nel secondo tempo. Oggi pomeriggio anche gli altri confronti ad eliminazione diretta. Crotone e Reggina in campo  rispettivamente a Castellammare del Golfo con la Nissa ed a Marsala con la Garibaldina. I rosanero del Palermo giocheranno invece, al ‘Fazzino’ del capoluogo isolano, contro il calcio Sicilia.

L’Ampiemar Menfi è, dunque, qualificata ai quarti di finale: l’appuntamento è per domani alle 9,30 al comunale di Menfi per tifare i nostri ragazzi!

“A sfidarsi saranno 180 squadre di giovanissimi e a Menfi – spiega l’assessore allo Sport Giuseppe Mauceri – si disputeranno tre incontri, gli ottavi e i quarti di finale del torneo”.

Dopo gli incontri di domenica 3 gennaio, quando la Reggina ha incontrato la menfitana Anpiemar, e poi la saccense Kronion, oggi alle 10 è stata la volta del ‘derby’ fra Kronion e Anpiemar.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: