Qualità della vita, D’orsi cita Menfi per difendere la provincia di Agrigento

Il mare di Menfi fiore all’occhiello della Provincia e d’Italia. Botta: “Speriamo di essere da stimolo agli altri Comuni e salire insieme nella classifica di qualità della vita”

“Siamo fieri e orgogliosi del fatto che Menfi sia annoverata fra le cose più belle della Provincia di Agrigento, accostata per il nostro splendido mare alla Valle dei Templi, a Sciascia e Pirandello”.

Il sindaco di Menfi, Michele Botta, commenta così la dichiarazione del presidente della Provincia Eugenio D’Orsi al Sole24ore nell’articolo “Agrigento non invidia la prima della classe”, in merito alla classifica sulla qualità della vita che pone la provincia all’ultimo posto in Italia.

“Ringraziamo D’Orsi auspicando che Menfi possa essere da stimolo anche agli altri Comuni della provincia in modo da scalare tutti insieme la classifica del prossimo anno – continua Botta – il nostro obiettivo è di essere ancora più attrattivi per i turisti e per questo contiamo sul coinvolgimento della Provincia stessa nelle attività di promozione del territorio e nel miglioramento della fruibilità e sicurezza attraverso una costante manutenzione delle strade provinciali”.

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2009/12/qualita-vita-agrigento-non-invidia-prima-della-classe.shtml?uuid=8b668f52-ed77-11de-98a1-9db4d6fc530d&DocRulesView=Libero
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: