Menfi, completato l’iter amministrativo per l’agibilità finale Pubblici spettacoli al Centro Civico‏

Ottenuta l’agibilità finale per i pubblici spettacoli per il Centro Civico di Menfi.
Martedì 15, il via libera definitivo dalla Commissione vigilanza Pubblici spettacoli, presieduta dal vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici Antonino Di Carlo in rappresentanza del sindaco Michele Botta e composta dal dott. Rosario Amodei, dirigente sanitario, ing. Liborio Pollicino, esperto di elettrotecnica, ing. Abbruzzo, vicecomandante Vigili del Fuoco provincia Agrigento, magg. Salvatore Lo Coco, comandante della Polizia Municipale di Menfi e il geom. Antonino Di Giovanna, segretario della commissione e tecnico del Comune.

“Ora non sarà più necessario richiedere autorizzazioni di volta in volta per i singoli eventi – dice il sindaco Botta – abbiamo tutte le carte in regola e possiamo utilizzare ad ampio raggio questo luogo della città. Con l’adeguamento dell’impianto elettrico e l’acquisizione delle certificazioni mancanti è stato finalmente completato l’iter amministrativo. Un altro importante tassello che va configurando la graduale attuazione del programma amministrativo in maniera sempre più sinergica e interconnessa fra i diversi punti programmatici della mia Amministrazione”.

Annunci

Una Risposta

  1. “Esprimo grande soddisfazione per il completamento dei lavori al centro civico, reso finalmente fruibile ai pubblici spettacoli.
    Un iter lungo e faraginoso che ho seguito prima da assessore e ora da Difensore Civico, attenzionando questa problematica e stimolando l’odierna amministrazione a compiere l’ultimo sforzo per il completamento dell’iter amministrativo.
    Oggi abbiamo così una bellissima struttura finalmente utilizzabile nella sua completezza e che spero ci permetta di riprendere le proiezioni cinematografiche tanto gradite ai nostri giovani e alle famiglie della nostra cittadina”.

    Il Difensore Civico
    Dott.ssa Eleonora Cacioppo

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: