Come vorreste il sito del Comune di Menfi? Parte l’iniziativa per rinnovare il portale‏

sito comune di menfiIl sito del Comune di Menfi si rinnova. Nuova veste grafica e nuove funzioni per renderlo più gradevole e fruibile: si lavorerà per affinarlo secondo le esigenze dei cittadini e il risultato finale sarà frutto degli spunti e i contributi che giungeranno dagli utenti.
Per questo il sindaco Michele Botta invita chiunque abbia suggerimenti o voglia partecipare con un proprio spunto alla realizzazione finale del portale a scrivere all’indirizzo email appositamente istituito.

“Chiediamo ai concittadini, e non solo: come vorreste il sito del Comune? In questa fase – dice Botta – proposte, consigli e indicazioni sono auspicabili e ben accette. Si può scrivere all’indirizzo che abbiamo appena attivato: ilmiosito@comune.menfi.ag.it”.

Ci sarà tempo per inviare i propri contributi fino alla fine dell’anno, dopo di che si passerà alla fase si realizzazione vera e propria, sulla base delle indicazioni giunte all’indirizzo email.

“Appena il nuovo sito sarà online realizzeremo un altro degli impegni presi in campagna elettorale – aggiunge Silvio Sbrigata, assessore all’Innovazione Tecnologica nella P.A. e alla Trasparenza – adempiendo appieno all’obbligo di legge sulla trasparenza con la pubblicazione delle delibere di giunta, di consiglio comunale e delle determinazioni dei capisettore”.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: