La vacanza low cost: Menfi su L’Espresso

Anche Menfi è presente in una speciale classifica del settimanale “L’Espresso” che consiglia ai suoi lettori posti da sogno in Sicilia a prezzi contenuti!

Ecco l’articolo:

Con la crisi scendono i prezzi e oggi affittare una villa in riva al mare o un appartamento immerso in uno dei più suggestivi paesaggi montani dell´Isola può costare dai 25 ai 50 euro al giorno anche in alta stagione. Ci sono offerte per tutti i gusti nei siti Internet. In alcuni casi si può prenotare direttamente online con carta di credito, anche se «è consigliabile una scrittura privata tra l´inquilino e il locatario – spiega Luigi Ciotta di Adoc Sicilia – Garantisce anche sul prezzo finale della casa».
Le destinazioni più gettonate? «San Vito, Scopello, Favignana e le Egadi sono le località preferite – dice Sonia Ingrassia, tra le titolari di Sicily Rent Houses – ma proponiamo anche altre spiagge meno conosciute come Menfi nell´Agrigentino». Sul sito www. sicilyrent. it, si può scegliere una bella villa a Cala Macina a 800 metri dal paese e dalla spiaggia di San Vito Lo Capo. I prezzi partono da 861 euro a settimana per due persone. A Menfi, bandiera blu di Legambiente, un appartamento per quattro persone, a 350 metri dal lungo litorale sabbioso di Fiori con le sue caratteristiche dune, costa 840 euro.

http://espresso.repubblica.it/dettaglio-local/la-vacanza-low-cost-in-casa-con-la-crisi-prezzi-in-picchiata/2104660

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: